Vai al contenuto

Chiusura Anno catechistico

Domenica 24 maggio invitiamo tutti i bambini e ragazzi iscritti alla catechesi a partecipare alla Messa delle 11.30. Dopo la Messa chi vorrà, potrà fermarsi in oratorio per un pic-nic.