Nel mese di maggio pregheremo in chiesa e nei cortili dal lunedì al venerdì, alle ore 21. Se suonano le cam-pane, vuol dire che sarà in chiesa. Questo il calendario: – Lunedì 25: Rosario in Via Lodivecchio, 52 – Martedì 26: Rosario in via Sforza, 15 – Mercoledì 27: Adorazione con recita del Rosario – Parrocchia – Giovedì 28: Rosario in oratorio, animato dai giovani – Venerdì 29: S.Messa conclusiva- Via d. Maggi- Madonnina